Avellino

Una stagione importante con l'obiettivo portato a termine. Un anno difendendo la porta del San Tommaso nel torneo di Eccellenza, per Formisano, ora, potrebbero aprirsi nuovi scenari e opportunità. Il contatto con la squadra irpina c'è stato, la voglia di continuare insieme è parsa chiara, ma la trattativa non ha avuto buon esito e quindi per l'estremo difensore di Torre del Greco, ex Pomigliano e Alba Sannio, adesso c'è solo da attendere a decidere quale possa essere la destinazione migliore per il futuro. Un portiere dalle grandi doti, non avrà alcuna difficoltà a poter scegliere la destinazione adatta per la prossima stagione, fare la fortuna della squadra che vorrà affidarsi a un elemento di indubbio valore.

Redazione