Benevento

Il comitato per la Legalità e la trasparenza, con una lettera inviata ieri e firmata da presidente Clemente Cecere Palazzo, dal vicepresidente Marina Simeone e dal portavoce Pietro Di Lorenzo, ha augurato buon lavoro al sindaco Clemente Mastella. 

“Alla fine di una campagna elettorale lunga e polemica – scrivono -, ci auguriamo che la nuova amministrazione rappresenti degnamente i principi che il nostro comitato difende ed a cui lo stesso Mastella si è richiamato nella ultima conferenza stampa. Amministrare bene rimane l’interesse comune, intorno al quale il nostro comitato propone di collaborare, al fine di assicurare sempre maggior trasparenza all’attività amministrativa, spesso eccessivamente farraginosa nell’esplicitare intenzioni e fini programmatici ed operativi”.