Caserta

Nuovo arrivo in casa VolAlto, si tratta di Beatrice Agrifoglio. “Ho scelto di iniziare una nuova stagione con Caserta perché sono rimasta colpita dall’entusiasmo della società e dell’allenatore condividendone appieno gli obiettivi che si vogliono perseguire per questa stagione”. Si presenta così la giocatrice nata a San Sepolcro il primo gennaio del 1994. La neo volaltina, nonostante la giovane età, vanta un curriculum sportivo di primissimo livello, curriculum.

“Sono decisamente motivata e spero di raggiungere traguardi importanti con questa nuova divisa. Mi hanno parlato molto bene della società, delle persone che vi lavorano, del calore dei tifosi e dell’accoglienza speciale che Caserta riesce sempre a dare alle giocatrici.”. Pallegiatrice che sfiora i 180 centimetri d’altezza, Agrifoglio si definisce una giocatrice testarda e pignola. “Voglio sempre che sia tutto fatto alla perfezione e non mi arrendo mai. Mi piace lavorare molto e mi piace stare in palestra per migliorarmi sia come giocatrice sul piano tecnico che su quello mentale”.

La neo rosanero non vuole fare proclami, per adesso promette solo tanto impegno a far bene.“ Inutile fare promesse perché sono scaramantica e non voglio dire le cose in anticipo. Ho parlato con coach Gagliardi e con lui c’è stata piena condivisione degli obiettivi. Sono certa – conclude la regista - che quella a venire sarà una stagione dove ci divertiremo sia noi come atlete che i tifosi che ci seguiranno”.