Benevento

Il comandante della polizia provinciale di Benevento, Gabriella Mongillo, con una nota comunica che come disposto dalla legge, da oggi non sarà più espletato il servizio di recupero e consegna della fauna ferita al Centro di Recupero per Animali Selvatici di Napoli per le necessarie cure da parte dei medici veterinari.

Con la consegna al centro di soccorso partenopeo di un falchetto, di un gheppio e di un assiolo, ritrovati nelle ultime ore nelle campagne del capoluogo e nell’Alto Tammaro, cala dunque definitivamente il sipario su questa attività della Polizia Provinciale di Benevento. Il comandante ha espresso il proprio sincero e sentito rammarico per questa decisione peraltro inevitabile.