Avellino

Lei è finalmente salva. Grazie agli agenti della questura è riuscita a sottrarsi da quell'inferno nel quale l'aveva confinata da quattro anni il marito. La donna era costretta per amore della figlia piccola, a sottostare a tutti i voleri dell'uomo, un 33enne avellinese che la picchiava, la insultava e non di rado la costringeva ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

Offese, minacce e umiliazioni di ogni tipo che hanno condotto la donna all'esasperazione. Litigi furiosi che spesso sfociavano in episodi di violenza. Finché la donna si è rifugiata dalla madre e ha denunciato i fatti alle forze dell'ordine. Ma l'uomo non si dava per vinto e continuava a tempestare la moglie con chiamate e sms. Non di rado si recava anche sotto casa della suocera.

Finché le indagini delle forze dell'ordine sugli spostamenti del 33enne hanno spinto il P.M ad emettere nei suoi confronti il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima. Ponendo di fatto fine al dramma vissuto dalla donna.

Andrea Fantucchio