Ci sarà anche il sindaco Clemente Mastella, questa sera alle ore 20, presso la sede scout nel quartiere Capodimonte. Il gruppo ha indetto un momento di riunione per rinnovare “la nostra promessa ed il nostro impegno, di voler continuare a fare del nostro meglio, attraverso la bellezza dell'educazione e la fermezza della denuncia. I ragazzi erano pronti a partire per il loro campo estivo e hanno bisogno di una mano per recuperare tutto il necessario. E' importante esserci”.
Questo il loro invito. Il sindaco lo ha colto. Mastella ha espresso ferma condanna per gli atti vandalici compiuti la scorsa notte ai danni della sede scout del Gruppo Benevento 3, al quartiere Capodimonte, ed ha annunciato che si recherà presso la sede degli scout per esprimere la propria solidarietà e vicinanza ad un’associazione che negli ultimi anni si è particolarmente distinta per le iniziative a difesa della legalità.
Redazione Bn