Benevento

Il Segretario Generale della Uil Trasporti Avellino - Benevento, Cosimo Pagliuca, rende noto che stamattina alla ore 9.30  nel corso di una riunione tenutasi presso la sede sindacale di Avellino - Benevento, si è proceduto alla nomina del responsabile per tutte le future concertazioni ed eventuali incontri riguardanti i Consorzi BN1 / BN2 / BN3. Sarà Antonio De Ianni, affiancato dalla Dipartimentista di Igiene Ambientale, Angela Succo. L'esito della votazione è stata unanime in quanto tutti i componenti aventi diritto al voto hanno ritenuto De Ianni qualificato a ricoprire tale ruolo per la caparbietà e capacità nell'affrontare le problematiche inerenti ai Consorzi.  Resta bene inteso che il Segretario Generale sarà al corrente di ogni eventuale coordinamento in proposito e all'occorrenza parteciperà  di persona alle riunioni. Nell'augurarvi un buon proseguimenti con i lavori, vi porgo i miei più distinti saluti.