Il Comune di Benevento ha comunicato che nell’ambito delle procedure finalizzate alla lotta all’evasione, il Servizio tributi ha avviato il recupero della Tarsu anno 2012 per omesso o parziale versamento, sulla base delle risultanze delle banche dati in uso dell’ufficio. “In questa fase, spiegano dal comune, propedeutica all’accertamento sarà richiesto il tributo senza sanzioni e interessi, salvo le spese di notifica. Il cittadino avrà 30 giorni per versare le somme o esibire il versamento già effettuato e non risultante dalle banche dati.
In quest’ultimo caso il cittadino potrà rivolgersi direttamente all’ufficio tributi (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle 11,30, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17) oppure potrà trasmettere la documentazione ai seguenti indirizzi e-mail: tributi@comune.benevento.it, tributi@pec.comunebn.it; oppure via fax al n. 0824 1810559. Tenuto conto dell’enorme volume di pratiche trattate per l’invio, il sindaco Clemente Mastella e l’amministrazione si scusano per gli eventuali disagi causati.