Poteva essere uno dei pilastri dell'ambizioso San Tommaso che sta per nascere, un giocatore come Di Maio avrebbe fatto comodo, e non poco, alla compagine irpina. E invece qualcosa è andato storto, le due parti si sono salutate, il giocatore, da adesso è libero di trovarsi una nuova sistemazione per fare le fortune di qualche altra compagine di categoria. Atleta dalle indubbie qualità tecniche, ancor più dalle immense qualità umane, non dovrebbe avere grossi problemi a trovare una sistemazione, un modo per mettersi alle spalle un'esperienza che, con tutta probabilità, non sarà ricordata tra le più positive dal giocatore. Il giocatore, che in questo momento sta portando avanti l'altra sua grande passione, il beach soccer a San Benedetto, è pronto a tuffarsi nuovamente in una nuova avventura, pronto a dare una grande mano alla squadra che saprà cogliere l'occasione fidandosi di un giocatore che ha ancora tanto da dire ma soprattutto da dare al calcio. L'asta per Di Maio è solo all'inizio.
Redazione