Avellino

Non inizierà la nuova avventura con l'FC Avellino il talentuoso centrocampista Giuseppe Cucciniello. L'ex bandiera della Galluccese ha deciso di giocarsi le sue carte in Eccellenza, cedendo alle avances del San Tommaso. A lui, da parte di tutta la nuova dirigenza, il più grande in bocca al lupo per la nuova avventura con i grifoni avellinesi.

Redazione