Giampiero Maria Berruti, ex commissario straordinario dell’ospedale Rummo di Benevento è il nuovo direttore generale del’Azienda Sanitaria di Benevento.
Al vertice del nosocomio sannita, invece, arriva Renato Pizzuti, fino a pochi giorni fa commissario straordinario all’Asl Napoli 1, e ora nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Rummo”.
A stabilirlo la giunta regionale della Campania che ha designato i nuovi vertici della sanità campana.
Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, nella riunione di giunta di oggi, ha nominato i nuovi direttori generali dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di Avellino e Benevento.
Redazione Bn