Benevento

"Con la nomina dei nuovi Direttori Generali della ASL e dell’  A. O. Di Benevento finalmente si pone fine ai lunghi commissariamenti che, nonostante l’ impegno e la buona volontà dei commissari uscenti,hanno determinato un periodo di stallo nella sanità sannita." La nota arriva dalla Segreteria Territoriale FSI/USAE Sannio Irpinia ed è a firma di Giovanni Tommaselli:
"Nel dare un benvenuto al nuovo Direttore  Generale  dell’ A.O. Rummo  Renato Pizzuti, augurandogli buon lavoro, lo si invita ad iniziare un cammino collaborativo e costruttivo al fine di poter risolvere i problemi che la scrivente Organizzazione Sindacale FSI/USAE  ha enunciato  più volte,in varie sedi, soprattutto per quanto riguarda la carenza di personale,il precariato e la riorganizzazione in base al nuovo piano regionale, senza dimenticare la possibilità di gratificare il personale,possibilmente anche dal punto di vista economico ,visto gli enormi sacrifici fatti  in questi anni  per sopperire alla carenza di organico( problema dovuto al durissimo piano di rientro imposto dalla Regione Campania)  e per garantire gli standard assistenziali  “L.E.A.” Buon lavoro anche al nuovo Direttore Generale della ASL di Benevento Berruti, del quale abbiamo già apprezzato gli sforzi fatti in azienda Ospedaliera Rummo, la sua  collaborazione e compartecipazione, nonostante le restrizioni dovute dal suo ruolo di commissario. Lo  invitiamo  a continuare il suo impegno  anche in ASL, potendo contare sulla nostra fattiva collaborazione per quanto riguarda le problematiche da affrontare."

Redazione Bn