Benevento

Questa mattina alle 12 presso la sede di Confindustria Benevento si terrà una conferenza stampa sull'accordo di collaborazione tra la sezione sannita della Confederazione Generale dell'Industria Italiana, Benevento Calcio Srl e Otto Media Srl. Durante l'incontro sarà presentata un'iniziativa finalizzata a creare le giuste sinergie tra la società calcistica e Confindustria Benevento con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del territorio e favorire il benessere sociale ed economico della provincia. Alle 12 la conferenza stampa, a seguire l'intervento dell'avvocato Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio srl con il successivo intervento di Biagio Mataluni, presidente Confindustria di Benevento che ieri in un'intervista aveva dichiarato: “Innanzitutto dobbiamo dire grazie al presidente Vigorito per l'adesione all'Unione Industriali, e questo ci ha dato un immenso piacere. E' un'occasione unica per il territorio: la partecipazione del Benevento al campionato di serie B ci fornisce inevitabilmente una visibilità importante”.

red. bn