Questa mattina alle 12 presso la sede di Confindustria Benevento si terrà una conferenza stampa sull'accordo di collaborazione tra la sezione sannita della Confederazione Generale dell'Industria Italiana, Benevento Calcio Srl e Otto Media Srl. Durante l'incontro sarà presentata un'iniziativa finalizzata a creare le giuste sinergie tra la società calcistica e Confindustria Benevento con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del territorio e favorire il benessere sociale ed economico della provincia. Alle 12 la conferenza stampa, a seguire l'intervento dell'avvocato Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio srl con il successivo intervento di Biagio Mataluni, presidente Confindustria di Benevento che ieri in un'intervista aveva dichiarato: “Innanzitutto dobbiamo dire grazie al presidente Vigorito per l'adesione all'Unione Industriali, e questo ci ha dato un immenso piacere. E' un'occasione unica per il territorio: la partecipazione del Benevento al campionato di serie B ci fornisce inevitabilmente una visibilità importante”.
red. bn