L'FC Avellino ha perfezionato l'accordo con il difensore Antonio Aquino. Cresciuto nelle giovanili dell'Hermes, ha disputato due stagioni nel San Tommaso, ha giocato in Promozione con la Virtus Avellino per approdare, lo scorso anno, al Centro Storico Avellino, con cui ha raggiunto i play-off. Il classe 1996 ha dichiarato: "Sono molto contento della scelta che ho fatto, torno a giocare un campionato di Promozione dopo un anno ed arrivo con la giusta maturità e mentalità, dopo aver fatto esperienza. Spero di fare bene e lascio la parola al campo".
L'FC Avellino comunica di aver ingaggiato anche l'esterno Salvatore Luciano. Il furetto serinese, classe 1998, proviene dal Rizla Group Serino, con cui ha disputato il campionato di Prima Categoria la scorsa stagione. Ecco cosa ha dichiarato alla firma: "Innanzitutto ringrazio il Presidente Graziano Alfieri, per la possibilità che mi ha dato. Ho rifiutato altre proposte perché sono molto contento e convinto della mia scelta. La società mi ha cercato ed io mi metto a disposizione per ripagare la fiducia che ripongono in me. Credo che puntare sui giovani sia molto importante ed è stato il motivo fondamentale che mi ha spinto a scegliere questa maglia. Non vedo l'ora di iniziare per mettermi in gioco".
Redazione