Avellino

Lotta tra la vita e la morte Paolo U. il 50enne avellinese che cinque giorni fa è rimasto vittima di un tragico schianto a Monteforte Irpino. L’uomo ha battuto violentemente il capo e nonostante indossasse il casco il trauma cranico riportato risulta gravissimo. Il 50enne viene monitorato 24 ore su 24. I medici continuano a tenerlo strettamente sotto controllo.

L’impatto è avvenuto in via Alvanella a Monteforte Irpino. Il 50enne  in sella al suo scooter, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava andando a schiantarsi contro la cinta muraria di un’abitazione, violentemente. Da accertare la causa dello schianto. Secondo i primi rilievi non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi nel sinistro.

L’urto è stato violento e l’uomo è andato a schiantarsi contro il muro di pietre pesantemente con tutto il corpo. Il rumore provocato dallo scontro, è stato avvertito dai residenti che subito sono accorsi per prestare soccorso. E' stato chiamato il 118.

Le condizioni dell’uomo, sono apparse agli operatori del 118, giunti sul posto celermente, immediatamente serie e preoccupanti. Il 50enne, dopo una veloce visita, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è ricoverato, ancora in prognosi riservata. 

Sul luogo del sinistro, sono intervenuti i Carabinieri per effettuare un sopralluogo e fare i rilievi del caso, per chiarire la dinamica dell’incidente ancora incerta ed al vaglio delle forze dell’ordine competenti. Resta un mistero su come e perchè l'uomo sia finito contro quel muro e così violentemente. Da accertare perchè abbia perso il controllo del suo scooter. 

Redazione Av