Salerno

Il tecnico della Salernitana, Giuseppe Sannino ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale della società per presentare il match di domani sera, valevole per il secondo turno della Tim Cup contro il Benevento di Baroni.

“Quella di domani è innanzitutto una tappa utile nel processo di avvicinamento al campionato. Veniamo da più di venti giorni di ritiro affrontati con carichi pesanti che sono serviti a capire tante cose e ad acquisire l’idea di come stare in campo ma non possiamo pensare di anticipare i tempi. Ciononostante scenderemo in campo per vincere ogni partita, sappiamo che è un derby e che tifosi e Società ci tengono molto e siamo sicuri che sotto l’aspetto della voglia ci metteremo il massimo”.

“Non dobbiamo farci prendere dalla smania di volere tutto e subito” – ha aggiunto Sannino – “La TIM Cup di domani deve servire innanzitutto a noi stessi: il nostro obiettivo principale è quello di presentarci pronti per il campionato con una squadra che non debba soffrire come quella dell’anno scorso, non abbiamo ancora grande brillantezza e questa partita ci servirà per mettere benzina nelle gambe e per capire dove e come migliorare”.

Sannino ha quindi concluso, parlando dell'avversario: “Il Benevento è una squadra che sta facendo un mercato importante. Giocheremo contro una squadra con un allenatore che ha fatto bene l’anno scorso a Novara e vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. Ma anche noi vogliamo far divertire i tanti tifosi che saranno al “Ciro Vigorito” domani, onorando questa maglia in ogni occasione”.

Redazione Sport