Nasce nel Sannio il Comitato di volontariato “S.o.S. 372 Benevento - Caianello”. Lo scorso 4 agosto gli organizzatori della manifestazione “BeneventoCaianello è cosa fatta……!!!!” unitamente ai promotori del gruppo facebook avente stessa denominazione, hanno costituito un Comitato di volontariato, libero, spontaneo ed apartitico con denominazione “S.o.S. 372 Benevento - Caianello”, “che si propone – spiegano - di affrontare le problematiche e tematiche degli utenti della S.S. 372 Telesina nell’ambito delle politiche locali e nazionali con lo scopo di monitorare, sollecitare, incentivare tutto quanto necessario al fine di ottenere una “tutela”, oggi del tutto inesistente, per tutti gli utenti dell'arteria”. Presidente del comitato, che ha sede a Telese Terme, è l'avvocato Giovanni Bonelli, vicepresidente Enrico Ivaldi, tesoriere Maria Pasqualina Renzi, segretario Pietro Martone e consiglieri: Sergio Feleppa, Giuseppe Grimaldi e Biagio Paoletti.