Il Giudice Sportivo in base alle risultanze degli atti ufficiali ha deliberato i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
a) SOCIETA’
Ammonizione con diffida : alla Soc. PRO VERCELLI a titolo di responsabilità oggettiva, per mancata presenza nel recinto di giuoco del dirigente addetto agli Ufficiali di gara.
b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
LEGITTIMO Matteo (Trapani): per avere, al 37° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno alla schiena un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
NOSSA Devis (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BLANCHARD Leonardo (Carpi): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MARTIN Marco (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. RAGUSA Antonino (Cesena): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. RICCI Matteo (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. SIEGA Nicholas (Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
FRANCHINI Federico (Maceratese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione). MARRAS Manuel (Alessandria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione). POTENZA Alessandro (Casertana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione). SPEROTTO Nicolo (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione). TITO Fabio (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 (PRIMA SANZIONE)
CACCAVALLO Giuseppe (Salernitana): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria. LITTERI Gianluca (Cittadella): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria. VITALE Luigi (Salernitana): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
Maurizio Grillo