Salerno

Vittoria a Benevento, sconfitta col Pisa, a decidere il match sempre la lotteria dei rigori. Al termine della partita di Coppa Italia, a parlare in sala stampa è stato l'allenatore della Salernitana Sannino: "Abbiamo incontrato una squadra viva e fisicamente forte. E’ chiaro che fa male prendere gol all’ultimo minuto. Bisogna crescere sotto il profilo della personalità. Troppi falli, dobbiamo lavorare molto in questa direzione. Comunque prendiamo atto, abbiamo vinto ai rigori sette giorni fa e perso stasera, fa parte del gioco e bisogna accettare e saper guardare avanti" . Il trainer granata accetta la sconfitta e trae delle ottime indicazioni per il futuro.

Sannino ha poi continuato: "Abbiamo due giorni di libertà, in vista del campionato, i carichi saranno diversi. Dobbiamo crescere ancora, vorrei essere felice, dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista. Potevamo fare anche il secondo gol, ma dobbiamo guardare altre cose. Ripeto, commettiamo troppi falli, c'è un lavoro dietro da fare. Siamo troppo irruenti, a volte bisogna temporeggiare. Una squadra non deve fare fallo, meglio far giocare a loro la palla".

Inevitabile il riferimento al mercato: "E' normale che ci aspettiamo di completare la rosa, la società sta lavorando bene, spero che in settimana arriverà qualcuno. Bisogna stare sereni, speriamo di trovare facce nuove quando torniamo a Salerno".

Maurizio Grillo