Benevento

Il sindaco Clemente Mastella ha comunicato che a partire da oggi sono entrate in funzione “definitivamente le ultime telecamere di video sorveglianza della Spina Verde, che com’è noto sono collegate alla sala operativa del Comando di polizia municipale. Pertanto, ogni danno o reato al patrimonio pubblico e privato registrato dalle telecamere sarà sanzionato come per legge e si provvederà inoltre alla trasmissione dei filmati alle autorità competenti”.

L'entrata in funzione delle telecamere è stata comunicata dal Comune dopo che nelle ultime ore i vandali avevano danneggiato alcuni arredi come le panchine, le fontane e il campetto al rione Libertà. Da oggi i teppisti sono avvisati...