Ariano Irpino

Notte di super lavoro negli uffici del del Commissariato di Polizia di Corso Vittorio Emanuele. Sono stati in tanti tra Piazza Mazzini e il boschetto Pasteni a notare ieri sera sul posto l'arrivo dei poliziotti. Un gruppo di ospiti del Volkscamp, il campeggio dell'Ariano Folk Festival, di nazionalità straniera è stato accompagnato negli uffici per una serie di accertamenti, mentre sul posto sono state effettuate perquisizioni.

L'operazione anti droga è stata coordinata dal Vice Questore Maria Felicia Salerno. Sei le persone accompagnate negli uffici del Commissariato arianese, tra cui una donna italiana. Gli esiti dell'operazione si potranno conoscere solo nelle prossime ore. Sarebbe stata rinvenuta droga, ma al momento non trapelano indiscrezioni.

Nessun problema è stato registrato nella zona Calvario dove si sono svolti regolarmente i vari concerti nell'ambito dell'Ariano Folk Festival 2016.

In aggiornamento

Sei persone sono in stato di fermo per spaccio di droga, negli uffici del Commissariato di Corso Vittorio Emanuele. Si tratta di cinque uomini di colore e una donna italiana.

In mattinata poco prima delle sette, la città si è svegliata con le sirene della Polizia che hanno condotto in carcere ad Ariano e Bellizzi Irpino le persone arrestate. Nel corso della mattinata tutti i particolari della brillante operazione da parte della Questura di Avellino. 

Gianni Vigoroso