Salerno

Prende il via la seconda fase della campagna abbonamenti della Salernitana. Da oggi fino alla gara casalinga contro il Verona in programma il 4 settembre, sarà possibile sottoscrivere i voucher presso i botteghini dello stadio Arechi tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 fino alle 19. 

Nella prima fase, dal 19 al 28 luglio, sono stati 1450 i tifosi che hanno aderito alla campagna #PassioneGranata, dato comprensivo sia dei voucher stampati ai botteghini, che degli abbonamenti caricati su tessera del tifoso. E bene ricordare che i voucher sono uno strumento dedicato a coloro i quali sono sprovvisti di tessera del tifoso. A loro è dedicata l'apertura dei botteghini in quanto i possessori di tessere del tifoso hanno avuto, ed hanno ancora, la possibilità di caricare l'abbonamento direttamente online o presso le ricevitorie abilitate senza interruzioni. 

Dal termine della prima fase ad oggi, i detentori di tessera del tifoso hanno sottoscritto circa 300 abbonamenti. Ad ora quindi, la campagna abbonamenti granata riparte da una cifra che si assesta intorno ai 1800 abbonati. La speranza ora è che il colpo Rosina, gli arrivi di Improta, Joao Silva, Faik e il richiamo sempre più forte del ritorno al calcio giocato, possano favorire un'impennata nelle adesioni alla campagna abbonamenti, in maniera tale da avvicinarsi il più possibile ai numeri della passata stagione.

Maurizio Grillo