Ha trovato danneggiata l'auto lasciata in sosta per fare jogging. E' la brutta sorpresa toccata ad una 38enne di Benevento, finita nel mirino di un gesto vandalico. Uscita di casa, ha raggiunto con la sua Yaris via Aldo Moro, con l'intenzione di aggiungersi alla folta schiera di quanti, ogni giorno, e in tutte le ore, ne fanno il percorso di passeggiate e corse.
Giunta nella zona, la donna ha parcheggiato la vettura, ne è scesa ed ha iniziato il suo allenamento. Certo non immaginava ciò che di lì a poco sarebbe successo. Lo ha scoperto quando, sudata ma soddisfatta, è tornata a riprendere la macchina per rientrare. E' allora che si è accorta che qualcuno, approfittando della sua assenza, aveva rigato con un oggetto acuminato tutte le fiancate del veicolo.
Teppismo allo stato puro, lo stesso che si era manifestato un paio di settimane fa lungo la stessa via Moro. Dove, come si ricorderà, una 47enne era stata centrata daa alcuni palloncini, pieni di urina, scagliati contro di lei da una Fiat Punto in transito.
Esp