In sala stampa si è presentato anche mister Sannino, esclusivamente ai microfoni di Sky e della Rai. Discutibile la scelta della società di vietare l'incontro con la stampa locale, rimasta sorpresa da una decisione sorprendente. Il trainer, ad ogni modo, si è complimentato con la sua squadra: "Abbiamo fatto un primo tempo importante, la Salernitana non ha rischiato praticamente nulla e, fin quando abbiamo retto fisicamente, siamo stati all'altezza contro un avversario indicato da tutti come favorito per la promozione in A insieme ad altri 3-4 club. Peccato per l'uscita dal campo di Odher, fino a quel momento stava garantendo il giusto equilibrio al centrocampo. Sono arrabbiato per il gol subito, con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla".
Sannino elogia due calciatori : "Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, ma in particolare a due giovani vecchi: Mantovani, che sembrava un veterano, e Odjer, che speriamo di avere a disposizione domenica prossima. Sono ragazzi pronti per la categoria, ci daranno una grossa mano". Sannino parla poi di Rosina: "Ricordate Brienza al Siena? Rosina può ricoprire il medesimo ruolo, ovviamente senza snaturarne le caratteristiche. Ha combattuto e sofferto con noi, è un calciatore molto importante per la Salernitana". Ancora sulla gara: "Siamo stati equilibrati, bravi nelle ripartenze pur sbagliando talvolta l'ultimo passaggio. Per le nostre caratteristiche dovremmo giocare con un altro modulo, magari arriverà ancora qualcosina dal mercato per permettermi di avere a disposizione le cosiddette coppie. L'obiettivo è far arrivare più palle giocabili a Coda e Donnarumma".
Dopo aver elogiato il pubblico, Sannino chiude parlando di mercato: "Non vedo l'ora che finisce, così potremo concentrarci su questa rosa. Questi ragazzi stanno lavorando bene, siamo pronti a giocarcela alla pari con tutti e capiremo man mano dove possiamo arrivare senza porsi limiti. Se poi arriveranno ulteriori tasselli ben venga, Fabiani del resto ha sempre allestito ottime squadre".
Redazione Sport