E' giunto in coma etilico al Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Ottone Frangipane ed è salvo grazie al tempestivo intervento dell'equipe diretta da Silvio D'Agostino.
Era accasciato al suolo in strada, lungo via Giacomo Matteotti, non molto distante dalla movida di Piazza Mazzini. Si tratta di un 54enne nativo di Foggia ma residente a Benevento, di passaggio ad Ariano.
Era privo di sensi, quando è stato dato l'allarme e sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118. Giunto al pronto soccorso è stato sottoposto con urgenza a tutte le cure necessarie, monitorata nel corso della terapia la frequenza cardiaca.
Una intossicazione acuta che avrebbe potuto provocare conseguenze ancora più serie. Dell'accaduto sono state informate le forze dell'ordine. Pare che l'uomo non sia nuovo purtroppo ad episodi del genere e non abbia una fissa dimora. Il coma etilico è una delle conseguenze dell’abuso di alcol che nei casi più gravi può portare addirittura alla morte. Tutto questo è stato scongiurato ad Ariano Irpino, ancora una volta grazie alla tempestività dei soccorsi.
Gianni Vigoroso