Le passerelle newyorkesi si avvicinano, sta per tornare dal 7 al 15 settembre 2016 la settimana più attesa a livello internazionale, la New York Fashion Week e Francesca Beyouty è già pronta a volare in questo continente. Confermata per il secondo anno consecutivo, la lookmaker salernitana quest’anno è stata contattata dallo staff NYFW salendo di ruolo sulla scala gerarchica da capo gruppo, figura ricoperta durante la NYFW 2015, a key artist nel team italiano V)Or Makeup di Valeria Orlando, make up artist di livello mondiale.
Nel 2015, la sua figura di capo gruppo del team italiano l’ha portata a realizzare un’esperienza unica nel suo campo professionale aumentando sempre più l’amore per il proprio lavoro.
“Sono sempre più orgogliosa e felice – racconta la lookmaker Beyouty – Essere ricontattata per il secondo anno consecutivo è per me una grande soddisfazione. Su impronta dell’anno scorso, sono sicura che sarà un’esperienza unica nel suo genere e farò tesoro di ogni piccolo tocco di colore”.
Francesca Beyouty collaborerà con esperti e professionisti del mestiere dietro le quindi delle passerelle più importanti a livello mondiale. Prima di sfilare le modelle dovranno passare sotto il suo attento e rigoroso occhio, influencer social, molto seguita sui profili Facebook e Instagram, aggiornerà in tempo reale i suoi follower con documentazioni, foto e video di quanto accade sulle passerelle della grande mela.
Redazione Salerno