Benevento

«In occasione della seconda edizione della passeggiata ciclistica “Pedalando con Mario” che si svolgerà domenica 4 settembre, raduno ore 8,30 presso la cattedrale di Benevento, la famiglia Balestrieri  tiene a precisare che l’ iniziativa è volta prettamente al ricordo dell’indimenticato congiunto Mario pertanto non è consentito strumentalizzarla per altri reconditi fini».
La notya prosegue: «Le velate polemiche riguardanti i ciclisti e l’amministrazione comunale sul divieto di circolazione per il corso Garibaldi nulla hanno a che vedere con la manifestazione su menzionata. Pertanto abbiamo deciso di annullare l’attraversamento del corso Garibaldi. Il percorso alternativo verrà comunicato al termine della celebrazione della messa».