Il Sindacato ASSOCA di Avellino esprime, con la presente, la propria adesione alla proposta rivolta da alcuni Consiglieri comunali al Sindaco ed all’Amministrazione comunale di Avellino di istituire la pratica per “la intitolazione dell’area verde di Fossa Santa Lucia alla Sig. ra Clorinda Sensale, vittima innocente di un fato avverso che l’ha sottratta all’affetto della sua famiglia ed alla comunità avellinese, che ha il dovere di ricordarne ed onorarne la memoria” .
Si ricorda, infatti, che il giorno 4 settembre 2013, la Sig.ra Clorinda Sensale è stata vittima innocente di un afferrato delitto che ha sconvolto l’intera comunità locale, che si strinse intorno alla famiglia della stessa, stimata e conosciuta in città, con numerose attenzioni e dichiarazioni di solidarietà e di affetto .
Pertanto, anche il Sindacato ASSOCASA di Avellino chiede che il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Avellino istruiscano la pratica per la intitolazione alla Sig. Clorinda Sensale dell’area verde di Fossa Santa Lucia ovvero di altra area, strada o piazza e che S. E. il Prefetto di Avellino, così come da circolare del ministero dell’interno n. 18 del 29 settembre 1992, voglia autorizzare la richiesta .