Avellino

L'FC Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Mario Sessa. Il mastino di Chiusano, classe 1987, proviene dal Centro Storico Avellino, con cui ha disputato il campionato di Prima Categoria la scorsa stagione. Ecco cosa ha dichiarato alla firma: "Innanzitutto ringrazio la società per la possibilità che mi ha dato. Non ho preso in considerazione altre proposte perché sono convinto e contento della mia scelta. Credo che puntare sui giovani sia molto importante ma, allo stesso tempo, richiede a noi più grandi un impegno maggiore per essere da esempio ai più giovani. Sono qui per mettermi in gioco in questa categoria e per mettere in difficoltà il mister nelle scelte settimanali".

E nella giornata di ieri è stato perfezionato l'accordo con il jolly offensivo Andrea Preziuso. Il calciatore arriva alla corte di Spica dopo aver trascorso l'ultima stagione tra Centro Storico Avellino e Canottieri Baldesio. Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: "Ho accettato perché conosco le persone che compongono la società e so bene il loro modo di lavorare. Sono consapevole di dovermi sudare la maglia e spero di dimostrare quanto prima le mie qualità".

Redazione