Salerno

Prima sconfitta in campionato della Salernitana, che non riesce ad uscire indenne dal “Piola” di Novara. Non buona la prestazione dell’undici di mister Sannino, che replica le prove con Verona e Spezia. Sul web e sui vari social tifosi delusi dalla sconfitta, ovviamente, ma sempre fiduciosi: “Il Novara è stato più forte, andiamo avanti e facciamo il nostro. Abbiamo applaudito la squadra e la squadra ci ha ringraziati. Restiamo uniti, sempre forza Salernitana!” o “brutta prestazione contro una squadra mediocre, non meritavamo di vincere, cerchiamo di ripartire subito”, questi i commenti di alcuni tifosi.

In merito alla gestione degli uomini in campo: “Rosina dovrebbe essere l’uomo in più, in quel ruolo non rende al massimo. Perché non inserire Zito nel secondo tempo e magari cambiare modulo?”. Qualcuno, inoltre, critica alcune decisioni dell’arbitro: “Non mi è piaciuta affatto la gestione dei falli e dei cartellini in determinate situazioni di gioco”.

C’è chi, come sempre, continua a dare fiducia alla squadra invitandola a conquistare la vittoria già da venerdì prossimo all’Arechi contro il Vicenza: “E’ un passo falso, il primo di tanti, ma non potrà far altro che aiutarci a crescere, ben venga la sconfitta se ci aiuta a migliorare. Ripartiamo da quanto di buono fatto nelle precedenti due giornate, venerdì tutti all’Arechi!”.

Ed infine: “Purtroppo oggi ho rivisto lo spettro della Salernitana di Menichini dell’anno scorso, ma non dobbiamo pensare a questo. La rosa c’è, sul mercato abbiamo agito bene e l’allenatore è all’altezza. Spero nel rientro di Perico”. 

Redazione Sport