Una storia terribile che continua ad arricchirsi di spiacevoli particolari anche dopo che la vita di Tiziana si è spenta. In quel garage, dove la 31enne napoletana si è impiccata due giorni fa con un foulard ponendo fine a quel dramma che la vedeva protagonista da quando il video girato dal suo amante era divenuto di dominio pubblico.
Ora proprio quel video, e altri filmati, tornano al centro delle polemiche. Pare che il fidanzato di Tiziana sapesse, anzi, sarebbe stato lui a spingere la compagna fra le braccia di altri partner. E' la madre della napoletana, Maria Teresa Giglio, a dichiararlo. Lo riporta Repubblica: “Tiziana - racconta la madre - mi confidò che il fidanzato l'aveva costretta a girare questi video con altri partner in più occasioni, perché provava piacere. L'unica concessione, consisteva nel fatto che Tiziana potesse scegliere il partner”.
E proprio il fidanzato, stando ai racconti della madre di Tiziana, sarebbe stato una figura costante nella vita della figlia, anche dopo che in rete il video era divenuto virale conducendo la giovane in un baratro nel quale è precipitata sempre più a fondo fino al tragico epilogo della morte. Intanto sono indagate le quattro persone alle quali Tiziana aveva inviato il suo video poi diffuso, a sua insaputa, in rete.