Pareggio esterno per la Salernitana che, dopo la sconfitta interna col Vicenza, ottiene un punto importante a Cesena. Nel post - partita del match, mister Giuseppe Sannino ha parlato ai microfoni di Ottochannel: "E' stata la partita che dovevamo fare. Il Cesena proverà a vincere il campionato. Venivamo da un momento di tensione e dovevamo dimostrare di avere attributi e di reggere le partite, siamo stati bravi dal primo all'ultimo minuto".
Sannino ha poi continuato, in merito al match di oggi: "Abbiamo avuto carattere già contro Spezia e Verona. Stasera abbiamo fatto una gara difensiva, abbiamo mosso la classifica, questo è quello che dovevamo fare. Non subire gol è già una grande cosa. Stasera abbiamo avuto più concentrazione rispetto alle altre partite".
Sui nuovi volti in campo oggi: "Vogliamo fare il bene della Salernitana, desideriamo tranquillità intorno a noi. I ragazzi in campo oggi si sono sempre allenati con noi, anche loro devono mostrare cosa sanno fare".
Ed infine: "Ci alleniamo sempre per dare il meglio e vincere le partite, vorremmo uscire una volta tra gli applausi della gente, in questi giorni faremo in modo che questo possa accadere".
Marco Savarese