Avellino

 

di Andrea Fantucchio

(Guarda il video degli interventi dei bagni cliccando sulla foto di copertina) La dirigenza dell'Avellino ha risposto presente. Dopo la segnalazione di Ottopagine che, raccogliendo il dissenso di tanti tifosi e tifose biancoverdi, mostrava lo stato pietoso in cui versavano i bagni dello stadio Partenio Lombardi con tanto di foto scattate dall'amico Luca del Gaudio del Gruppo facebook "Non sei irpino se" (Leggi l'articolo), la società corre ai ripari. E cerca di regalare ai propri sostenitori dei servizi accettabili già prima della partita di stasera che vedrà impegnata la squadra biancoverde e la capolista Cittadella.

“Il servizio – ci spiega Francesco Passariello, titolare della Gener Service, ditta che si occupa delle pulizie - ci è stato commissionato ieri direttamente dal presidente Taccone. Ci siamo mossi subito con una squadra di otto addetti coordinati dal responsabile della nostra ditta Giuseppe Citarella. Il tempo è poco ma faremo di tutto per far fare una bella figura alla società già entro stasera. Sono davvero onorato di contribuire, anche se in minima parte, alle fortune della squadra della mia città. In passato la Gener Service, ha già collaborato sia come azienda di servizi che come sponsor con la S.S. Felice Scandone”.

Noi, come redazione di Ottopagine, non possiamo che far i complimenti al presidente Taccone e al suo staff per aver risposto così velocemente presente alle lamentele dei tifosi. Adesso consigliamo anche di assicurare una sorveglianza adeguata, se proprio si vuole evitare la comunque spiacevole presenza di servizi a pagamento, così che quei bagni non siano più oggetto di vandalismo.