Napoli

Succede ancora. Un’altra volta, nonostante pochi giorni fa una donna di 31 anni Tiziana si è uccisa, per essere diventata involontariamente una icona del web per un video privato diventato virale in rete. Anzi gli episodi nell’ultimo periodo sembrano moltiplicarsi quasi fossero diventati una moda. Dunque il caso di Tiziana non insegna. Infatti in questi giorni in rete sta girando un nuovo video a luci rosse che ritrae un’altra ragazza  dall'accento napoletano che viene ripresa in viso dal partner durante un rapporto sessuale. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il conduttore del orogramma di Radio Marte “La Radiazza”, Gianni Simeoli, che su Facebook condanna duramente quanto accaduto: “Sta girando un nuovo video (rubato?) dove si vede un’altra ragazza napoletana che ha un rapporto orale con un ragazzo (fidanzato? amico? occasionale? poco importa!) Poco fa qualcuno me l’ha mostrato e il viso della tipa si vede benissimo mentre (al solito) quello di lui no. Per piacere, fermatelo. Se lo ricevete cancellatelo subito. Grazie”.

Nei giorni scorsi c’è stato il caso del cellulare della giornalista Sky Sport Diletta Leotta hackerato con tanto di foto private lanciate sul web. Un caso di privacy violata, condannato duramente da milioni di persone. E poi è arrivato il monito di Belen Rodriguez che ha ricordato proprio la povera Tiziana, ricordando il suo di scandalo rubato, quando tre anni fa un video di quando era ragazzina che la riprendeva in intimità con il suo ex del tempo, è stato diffuso diventato virale. Virale tanto da costringerla in casa per due mesi e, secondo quanto detto dalla soubrette, da averle fatto perdere un bimbo al secondo mese di gravidanza. Belen ha detto: ho pianto per la povera Tiziana.