Benevento

Il Rugby Benevento comunica di aver stretto un rapporto di partnership e sponsorizzazione con la ISOTECH SRL, un’azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di marketing e di Customer Management che aiutano le imprese a rendere profittevole uno dei loro asset a maggiore valore: i clienti.

Isotech sfrutta l’esperienza di diversi progetti in ambito multi-channelcontact center e CRM, gestione di processo, comunicazione, gestiti per i propri clienti per realizzare soluzioni e servizi verticalizzati per le aziende che vogliono migliorare i processi di customer management: vendita, marketing, comunicazione e assistenza.

La Partnership della durata di un anno prevede, oltre alla presenza del logo aziendale sulle maglie da gioco della prima squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie A 2016-2017, altri importanti benefit che accompagneranno questa importante stagione che sta per iniziare ufficialmente.

L'accordo è stato siglato questa mattina nella sede di via Pacevecchia tra il presidente del Rugby Benevento Rosario Palumbo, e l’Amministratore Delegato della Isotech Dott. Fabio Cingano, che a tal proposito ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Isotech un’azienda di comunicazione e soluzioni a valore aggiunto, che vanta qualità, coesione e spirito di squadra, e non poteva che avvicinarsi e scegliere come testimone la squadra di rugby di Benevento che ha valori, dinamiche e obiettivi assolutamente simili ai nostri, facendo dell’eccellenza il proprio campo.” La partnership è stata sancita grazie a Ottomedia, società che cura in esclusiva le sponsorizzazioni per il Rugby Benevento. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli e le iniziative collegate alla sponsorizzazione dedicate agli appassionati e non della palla ovale.