Questa mattina, presso la sede della Cgil di Benevento in via Leonardo Bianchi 9, alla presenza dei Segretari Generali Cgil di Avellino Franco Fiordellisi e di Benevento Rosita Galdiero, del Segretario Filt Cgil Campania Natale Colombo, l’Assemblea Generale della Filt Cgil di Avellino-Benevento ha eletto Luca Napolitano nuovo Segretario Generale della Filt Cgil dei due territori. Napolitano, dipendente ed rsu. A.Ir. S.p.A., subentra a Carlo Finozzi che ha retto la categoria fino ad oggi. La Filt Campania, le Camere del Lavoro di Avellino e Benevento, i componenti della’Assemblea augurano a Luca Napolitano buon lavoro e l’auspicio che questa esperienza sia foriera di grandi risultati per la categoria e i lavoratori rappresentati. Le complessità e le difficoltà generali del mondo del lavoro, e quello dei trasporti in particolare, necessitano di grande impegno e sacrificio ed a questo compito è chiamato il neo Segretario con l’ausilio della squadra che a breve si sceglierà. In queste ore sta avvenendo il passaggio dei servizi di Eav dta del bacino beneventano e Comiziano ad A.Ir.; questo è la prima incombenza, problematica e profonda, di cui è immediatamente investito il compagno Luca Napolitano. Nel contempo Carlo Finozzi continuerà la sua attività di dirigente sindacale nella struttura della Filt Campania a Napoli. Anche a Carlo si esprime un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza e un ringraziamento per l’operosità, il dinamismo, il fervore e la passione dedicata in questi lunghi anni alla Filt e alla Cgil.
Redazione