C'è delusione, è ovvio, tutti sul banco degli imputati per una sfida nella quale l'Avellino ha dimostrato di essere solo la lontana parente della formazione che ha vinto la settimana scorsa e che ha dato l'idea di essere usciti dal tunnel. Niente di tutto ciò.
“Il risultato è negativo – inizia Jidayi – abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla settimana scorsa. Dobbiamo metterci questa giornata alle spalle e guardare al futuro per ritrovare spirito, alzare la testa e guardare avanti”.
Il difensore sicuramente non è al massimo della forma e si è trovato anche a dover interpretare un ruolo che non lo avvantaggia.
“Sotto l'aspetto fisico qualcosa mi manca ma non voglio attaccarmi a queste cose. Ritroverò la forma brillante dell'anno scorso. Né voglio pensare al cambio di modulo. Noi facciamo solo quello che ci chiede il mister. In fondo conta sempre l'aspetto di squadra, al di là delle esigenze del singolo. Spero che recupereremo terreno già a partire dalla prossima giornata di campionato, tornare a fare punti ed esultare con i nostri tifosi. Anche oggi erano in tanti e ci è dispiaciuto tanto non potergli regalare una soddisfazione. Dobbiamo lavorare tantissimo e dare una mano ai nostri giovani che hanno bisogno di avere appoggio e tempo. Ma parliamo di giocatori dei quali sentiremo parlare. Sono convinto che ce la faremo”.
Redazione