Il Comitato di Quartiere "Nuovo Rione Ferrovia" in occasione del primo anniversario dell'evento alluvionale che ha colpito la nostra città, plaude all'iniziativa organizzata dai Comitati di Quartiere di via San Pasquale e Ponticelli e invita la comunità del quartiere a unirsi alla manifestazione che avrà inizio sabato pomeriggio alle 18,30 in Via del Cimitero con successiva fiaccolata, ritenendo “che iniziative spontanee come queste sono occasione di crescita partecipata e di integrazione per la comunità". Come si ricorderà nei giorni scorsi i due Comitati rispettivamente rappresentativi dei residenti nei quartieri Ponticelli e San Pasquale avevano autonomamente organizzato la celebrazione della messa con il parroco don Lupo Palladino e la fiaccolata lungo le strade colpite dall'alluvione che un anno fa aveva devastato i quartieri cittadini. Una manifestazione che sarà caratterizzata dal silenzio in ricordo anche delle tre vittime provocate dalla drammatica calamità che dodici mesi fa aveva letteralmente stravolto il Sannio.