Avellino

Servirà anche del tempo per dirimere la questione legata alla sfida del 9 ottobre tra Fc Avellino e Paolisi, quella della sospensione da parte del direttore di gara dopo che la situazione si è accesa. Nel corso della settimana c'è stato il duro botta e risposta tra le due società a suon di comunicati nei quali ci si lanciava accuse di responsabilità. Il giudice sportivo ha stoppato tutto perchè c'è stato il preannuncio di reclamo da parte della squadra irpina. Per cui, adesso, si dovrà ancora attendere per capire come, realmente, sono andate le cose e mettere la parola fina a una situazione, al di là delle responsabilità, oggettivamente spiacevole.

Redazione