Benevento

Secondo appuntamento domenica prossima, 16 Ottobre, con le "Domeniche della salute" promosse dal Rotary Club Benevento, in collaborazione con il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana e con il Rotaract Club Benevento. Dalle 9,00 alle 13,00, il dott. Antonio Pagnozzi e altri medici specialisti nella prevenzione e nello screening della celiachia saranno a disposizione nella solita postazione di Corso Garibaldi per i cittadini che vorranno sottoporsi gratuitamente alle visite. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con l’AIC Associazione Italiana Celiachia e all’UNILAB Sannio. L’appuntamento successivo con le "Domeniche della salute" è previsto per il 20 Novembre presso il Centro Commerciale Buonvento per la prevenzione dell’ictus. 

Redazione