Fine della storia tra il San Tommaso e mister Silvestro, una separazione arrivata dopo la riunione societaria tenuta nella tarda serata di ieri. La società desidera comunque ringraziare mister Silvestro per l’impegno e la professionalità, qualità che hanno permesso di raggiungere negli ultimi anni traguardi importanti come i play off di Promozione (stagione 2013/2014) e due salvezze consecutive nel campionato di Eccellenza (2014/2015 e 2015/2016). Il sostituto è stato trovato immediatamente con l'annuncio di Andrea Ciaramella, ex Audax Cervinara, Alba Durazzano e Battipagliese. Il nuovo tecnico comincerà a lavorare già da domani con una seduta pomeridiana in programma allo stadio “Roca” per preparare al meglio la gara contro la Polisportiva Santa Maria, valevole per la settima giornata. La società accoglie mister Ciaramella con un caloroso benvenuto.
Redazione