Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Sannino hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro per la rapidità ed esercitazioni tattiche offensive dieci contro zero.
Mischia le carte il tecnico - In vista delle tre gare in programma in otto giorni, turn over obbligato per mister Sannino. Quel che sembra scontato è il modulo con il quale la Salernitana affronterà sabato la formazione di Breda: 3-5-2 che può trasformarsi a gara in corsa in un 4-4-2. Bernardini dovrebbe usufruire di un turno di riposo, anche perchè non al 100% fisicamente. Al suo posto si candida Schiavi, che ha scontato i due turni di squalifica. Con Busellato squalificato, l'altro sacrificato potrebbe essere Zito. Rosina arretrerebbe il suo raggio d'azione a vantaggio di Donnarumma, in campo dal 1' minuto. Coda se giocherà contro l'Entella, sarà uno dei candidati a riposarsi nella gara di Ascoli.
La seduta si è conclusa con esercitazioni su palle inattive in fase difensiva e una partitella finale.
La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro la Virtus Entella è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Redazione Sport