A Fisciano, in occasione dell'inaugurazione delle nuove strutture sportive c'è anche il vecchio capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti. Ecco quanto ha dichiarato:
“Sono venuto già anni fa, ora è tutto molto più bello con le nuove strutture sportive, veramente complimenti! Secondo me un fiore all'occhiello per la nostra regione. Avere poi per i giovani la possibilità nella struttura di affiancare agli studi lo sport, credo sia l'ideale. Purtroppo al meridione c'è carenza di impianti, ma non è mai troppo tardi. Che sia un punto di partenza importante, perchè lo sport significa ritrovarsi, familiarizzare, cose fondamentali”.
Il ricordo di tanti anni fa di una corsa a due per la Serie B tra Sorrento e Salernitana.
“Io, pur essendo della provincia di Salerno, qui sono stato sempre di passaggio. Poi sono andato a Sorrento e in quella lotta a due l'abbiamo spuntata noi. Io ero all'inizio della mia carriera ed è stato un anno importante. Davvero dei bei ricordi. Occasione di tornare a Salerno in altra veste? Si, c'è stata quando tempo fa quando alcune persone volevano rilevare la società, ma poi non se n'è fatto niente”.
Redazione Sport