Salerno

 

E’ stato stabilito il piano mobilità per la Notte Bianca che si terrà domani e domenica in città. In piazza monsignor Grasso e via Trento (fino all’intersezione con via Lembo) è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nonché divieto di transito pertutti i veicoli dalle 7 di domani fino alle 5 del mattino.

In viaTrento (tra via Lembo e piazza della Libertà),  piazza della Libertà, piazza Caduti civili di Brescia, via Posidonia, via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via VI settembre, piazza Santelmo, via Santamaria, via Ricciardi, via Freccia è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle 7 di domani alle 5 del mattino, mentre il transito veicolare verrà vietato dalle 18 di domani fino alle 5.

Saranno chiuse al traffico veicolare tutte le strade nei punti d’immissione sulle arterie interessate dalla manifestazione. Dalle 7 di domani, gli autobus e tutti gli automezzi di portata superiore a 35 quintali provenienti dalla periferia, giunti alla rotatoria del Parco Arbostella e/o all’intersezione con via Marchiafava, avranno l’obbligo di instradarsi su quest’ultima e seguenti, mentre vetture e cicli potranno transitare attraverso via Fiume.

Redazione Salerno