Avellino

Non preoccupatevi: Luca Abete non è stato aggredito davvero. E non centra alcuno zingaro: il video divenuto in poco tempo virale è una parodia Made in Sud su quanto accaduto recentemente ad Avellino con l'arrivo della ministra Giannini.

(Clicca sulla foto di copertina per vedere il video)

E il tentativo di intervista dell'inviato del tg satirico Striscia la Notizia che terminava con la reazione spropositata della polizia di Avellino.

Un esperimento comico, molto riuscito a giudicare dalle visualizzazioni su Youtube, frutto dell'irriverenza e la simpatia dei due comici Made in Sud, Luca Bartolino e Gaetano Dibitonto, conosciuti come i “Cd Rom”.

Nel video dei due comici si vede un Luca Abete davvero paradossale che offre una prestazione piena di gaffe: a partire da quel “comune napoletano di Rivoli”.

Passando per la truffa che cerca di smascherare. Sui chilometri fasulli segnati sulle auto che un improbabile rivenditore rumeno, interpretato da Dibitonto, cerca di rifilare alla complice della finta Striscia.

Un siparietto che si chiude con l'auto-pestaggio che il finto Abete cerca di far passare per un'aggressione. Due minuti che strappano più di un sorriso. Chissà se il vero Abete apprezzerà ringraziando i due comici Made in Sud.