di Andrea Fantucchio
Due giorni fa vi abbiamo mostrato le ville con annessi campi sportivi a via Scotellaro (San Tommaso). Spazi che dovevano essere inaugurati a dicembre scorso e che invece restano chiusi. Aree con panchine, campo di calcio e basket, spogliatoi. Oggi, dopo diverse settimane di assenza, sono stati visti alcuni operai lavorare nelle ville. Ancora piccoli interventi da ultimare o manutenzione? Visto che lì dentro i ragazzi entrano lo stesso perché non hanno nessun altro posto dove andare. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il servizio video)
Potrebbe avvicinarsi l'inaugurazione. Anche se il delegato allo sport, Geppino Giacobbe, ci ha spiegato che anche per i campi di San Tommaso servono altri fondi.
La verità, comunque, la scopriremo a breve. Intanto è da apprezzare che il Comune abbia risposto alle sollecitazioni dei cittadini. Invitiamo i nostri lettori segnalarci i loro disagi. Agli indirizzi di seguito.
Segnala un disagio sulle nostre pagine Facebook: Ottopagine, Ottopagine Avellino, Ottopagine Benevento, Ottopagine Salerno, Ottopagine Napoli.
Segnala anche i tuoi disagi agli stessi indirizzi o alla mia mail: fantucchioandrea@gmail.com. O alla mia pagina Facebook: "Fantucchioandreagiornalista". O sul gruppo "Sos la mia città, Avellino e provincia"