Napoli

Mandata in archivio la vittoria per 3-0, al "San Paolo", nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, contro il Salisburgo, il Napoli è pronto a tornare in campo per la ventisettesima giornata di Serie A: alle 18, al "Mapei Stadium", gli azzurri sfidano il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per Insigne e compagni, reduci dalla sconfitta casalinga (1-2) contro la Juventus, inizia un altro campionato: quello per difendere il secondo posto dall'assalto del Milan che ieri sera, imponendosi 2-1, al "Bentegodi", sul ChievoVerona, ha ridotto a 5 le lunghezze di ritardo dai partenopei. Dall'altra perte del campo gli emiliani, in piena zona tranquillità, ma che nelle ultime quattro partite hanno racimolato un solo punto. Ancelotti dovrebbe varare un ampio turnover proprio in vista della gara di ritorno contro gli austriaci (giovedì, ore 18,55).

Sassuolo - Napoli, le probabili formazioni.

"Mapei Stadium" (ore 18)

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga. All.: De Zerbi.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Arbitro: Manganiello della sezione di Pinerolo.