Avellino

Non c'erano più dubbi da giorni. Come anticipato da ottopagine.it, Ezio Capuano ha rinnovato il suo contratto con l'Avellino. Dopo l'adeguamento economico, ecco anche il prolungamento e, come per il direttore sportivo, Carlo Musa, accordo fino al 2021 con opzione per il 2022: "Il nuovo anno dell'U.S. Avellino comincia nel segno di Capuano. - si legge nella nota diffusa dalla società - Il club è lieto di comunicare il raggiungimento dell'accordo con mister Ezio Capuano per il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, con opzione per il 2022. Nelle dieci partite di campionato finora disputate alla guida dei lupi, mister Capuano ha raccolto 16 punti (1,60 punti a gara) frutto di un pareggio e cinque vittorie, di cui 4 consecutive in campionato, striscia positiva ancora aperta. Grazie a questi risultati l'Avellino ha chiuso il girone d'andata all' ottavo posto, in zona playoff, a 9 punti dalla zona playout". Con Capuano, conferma dell'adeguamento - tramite comunicato - anche per il vice, Giuseppe Padovano.

Il commento di Capuano: "Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l'accordo iniziale che avevo sottoscritto. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nella mia persona e per l'opportunità di poter finalmente programmare un ciclo importante. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l'entusiasmo e la dedizione di sempre, con l'obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene".

Il commento del presidente dell'Avellino, Luigi Izzo: "La proprietà è stata conquistata dal carisma, dall'entusiasmo e dai risultati prodotti da mister Capuano. Da parte nostra era doveroso dare un segnale forte all'intero ambiente e soprattutto porre solide basi tecniche per un futuro all'altezza del blasone di questo club".