Sembra solo l'inizio di una settimana da dentro o fuori in casa Avellino. La vittoria sul campo del Rende (0-1) con la rete di Vincenzo Garofalo, irpino doc classe '99, ha garantito un sorriso in più alla ripartenza verso il match in programma mercoledì (calcio d'inizio alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi).
Turno infrasettimanale con il derby contro la Paganese e con un margine rassicurante in chiave salvezza, ma tiene banco ovviamente la crisi societaria e, come anticipato da ottopagine.it nella giornata di sabato, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha convocato Nicola Circelli e Luigi Izzo.
Appuntamento mercoledì, in mattinata, a Piazza del Popolo con i soci del club irpino, chiamati a determinare la svolta nel club biancoverde, obbligato a rispondere per vari aspetti alla Federazione Italiana Giuoco Calcio in tempi brevi. L'incontro dovrebbe garantire un passo in avanti deciso nei risvolti societari dopo l'impasse registrata sin dall'acquisto del sodalizio con le divisioni all'interno della compagine.