Benevento

Dopo due anni il dottore Eduardo Battista, vicario della Questura di Benevento, come anticipato da Ottopagine.it (leggi il precedente articolo) lascia il Sannio per ricoprire lo stesso incarico a Caserta. Il dottore Battista questa mattina ha salutato i colleghi della Questura di Benevento ai quali ha espresso i ringraziamenti per la collaborazione ricevuta durante la sua permanenza a Benevento. Il questore Antonio Borrelli ha salutato a nome di tutto il personale, “l’amico Eduardo Battista sottolineandone gli aspetti professionali, caratteriali e umani che lo contraddistinguono ringraziandolo per la fattiva collaborazione”.

A Benevento nei prossimi giorni arriverà il dottore Enzo Raimo, che la funzione di vicario della Questura di Terra di Lavoro l'ha svolta nell'ultimo biennio.

Per Raimo, come già scritto, si tratta di un ritorno nel Sannio, dove era stato dal 2005 al 2013. Prima dirigendo per tre anni la Divisione anticrimine, poi, dopo la designazione, come vicario del Questore. Origini irpine, Raimo è stato a lungo al vertice della Squadra mobile di Avellino ed ha lavorato a Napoli ed a Palermo. Proveniva da Napoli, dove aveva guidato gli uffici Prevenzione generale e Immigrazione, il dottore Battista, ora destinato come vicario a Caserta. Ad entrambi gli auguri della redazione di Ottopagine.

Redazione